La 10 migliori slot machine online del mese di Gennaio 2025

Diamo una panoramica delle slot del mese di gennaio che hanno appassionato i giocatori.
6 Jokers di Pragmatic Play è una delle slot che su Vincitù sta avendo maggior successo. Si tratta di un titolo che ricalca le vecchie slot da bar nella grafica, con i soliti frutti e il joker a fungere da simboli, ma si distacca da queste per diverse funzioni speciali, prima tra tutte la funzione a cascata. Ogni volta che questa viene attivata, possono apparire in modo casuale simboli Wild con moltiplicatori casuali, aumentando le possibilità di vittoria. L'RTP di questa slot è del 96,55% e dà la possibilità di ottenere premi fino ad un massimo di 5.000 volte la puntata.
6 Jokers è dotato di un simbolo Wild, ma non di uno Scatter. Il Wild, può avere vari moltiplicatori che vanno da 2X a 100X. Inoltre, la slot è dotato di Rulli Jolly. Ad ogni giro, un rullo viene scelto casualmente e contrassegnato come Rullo Jolly. Ogni volta che si verifica una caduta successiva, un altro rullo tra quelli non ancora contrassegnati viene selezionato a caso e si unisce ai Rulli Jolly. Nel momento in cui sono presenti tutti Rulli Jolly, nella caduta successiva possono apparire in modo casuale simboli Wild con moltiplicatori casuali, aumentando le tue possibilità di vittoria.
Aztec Princess di Play n' Go è un'altra slot che va molto per la maggiore in questo periodo. Si tratta di una slot che riporta in auge la civiltà azteca, una delle più misteriose della storia, tra creature mitologiche e manufatti tradizionali. La slot si sviluppa su una griglia 5x3, con 20 paylines. Il suo RTP è del 96,53%, mentre la vincita massima ottenibile è pari a 5.000x. Aztec Princess è dotato di tre simboli speciali: un Wild, uno Scatter e un Bonus. Il Wild funge da classico joly, aumentando la possibilità di ottenere combinazioni vincenti. Tre o iiù simboli Scatters attivano la funzione Free Spins. Infine, tre o più simboli Bonus attivano la funzione Bonus che permette di vincere premi aggiuntivi. Questa è una funzionalità interattiva in cui il giocatore deve selezionare vari artefatti che nascondono i premi
Altra slot a tema azteco è Aztec Treasure Hunt di Pragmatic Play. Sullo sfondo di templi antichi, situati in una verde valle, i giocatori possono cimentarsi in questo titolo che ha una vincita massima di 5.000 volte la puntata ed un RTP del 96,03%. La griglia è composta da 5 rulli e 3 righe con 20 linee di pagamento Questa slot, è dotata, oltre che al simbolo Wild, del simbolo Denaro. Quest' ultimo può presentare valori che vanno da 0,5X a 50X la puntata. Cinque simboli Denaro attivano 9 giri gratis. Prima dell'inizio della funzione, i valori dei simboli Denaro che hanno attivato il gioco vengono sommati e raccolti, costituendo il valore iniziale per la funzione.
Infine, quando appaiono insieme un simbolo Wild e un simbolo Denaro, il primo funge da collettore, accumulando il valore totale di tutti i simboli Denaro presenti in quel momento.
Beach Invaders di Netent si colloca al quarto posto tra le slot del mese di Vincitù. Si tratta di una slot che unisce simpatici alieni, cocktail poco invitanti ed un mare bellissimo. La slot si presenta con una griglia 5x4 e 30 linee di pagamento. Il RTP è di 96,17%, mentre la vincita massima è pari 20847,3 volte la puntata. Beach Invaders è dotata di un simbolo Wild che si espande per coprire l'intero rullo quando viene estratto. Nel gioco base, è presente anche una sorta di barra di avanzamento che viene riempita con simboli patch a forma di cubetti.
Sono necessarie 20 patch per riempire la barra di avanzamento. A questo punto, durante il giro successivo, atterrerà almeno un Jolly espandibile che verrà bloccato in posizione per 4 giri, offrendo più possibilità di ottenere grandi combinazioni vincenti.
Beach Invarders presenta anche un simbolo Scatter. Quando almeno 3 di essi compaiono sui rulli vengono elargiti 10 Free Spins, che includono Jolly mobili e moltiplicatori crescenti.
Durante i giri gratuiti, i simboli Jolly si espandono nello stesso modo del gioco base con la particolarità di spostarsi di una posizione al giro successivo, diminuendo in altezza, ma aumentando il moltiplicatore fino ad un massimo di 5x e regalando ricche vincite.
Big Bass Mission Fishing di Pragmatic Play segue il grande successo dei capitoli precedenti della slot Big Bass. Il solito pescatore è quindi intento a pescare enormi pesci questa volta nelle profondità marine. ’La slot si sviluppa su 5 rulli, 3 righe e con 10 linee di pagamento. L’RTP della slot è del 96,50% e la vincita massima è pari a 5.000 volte la puntata. Questa slot è dotata di 3 simboli: Wild, Denaro e Scatter. Il Wild funge da jolly, aiutando a comporre combinazioni vincenti. Il simbolo Denaro appare rurante gli spin in cui ogni pesce assume casualmente un valore moltiplicatore della puntata totale, che può essere vinto nei giri gratis. I valori possibili vanno da 2x a 5000x. Lo Scatter, invece, attiva i giri gratis
3, 4 o 5 Scatter attivano rispettivamente 10, 15 o 20 giri gratis. Durante questa funzione si selezionano le cartelle sullo schermo per rivelare modificatori come più pesci, pescatori, dinamiti, ami o bazooka. Inoltre, durante tale funzione, i Wild raccolgono i valori dei simboli denaro. Ogni 4 Wild raccolti riattivano la funzione con 10 giri extra e aumentano il moltiplicatore di raccolta.
Big Money Wheel di Netent si colloca al sesto posto tra le slot del mese di Vincitù. Si tratta di una slot di sei rulli con una configurazione di simboli 2-2-4-4-4-4, che offre un totale di 1.024 modi per vincere. Il tema è quello jazz, con simboli come trombe e violini e dischi che accolgono il giocatore. Questa slot offre vincite fino a 12.026 volte la puntata ed ha un RTP del 96,07%.
Il gioco è dotato di Wild che appaiono sui rulli 3, 4, 5 e 6, sostituendo qualsiasi simbolo pagante regolare. Vi sono inoltre simboli Colossal Scatter e Colossal Coin che appaiono solo sui rulli 1 e 2. Durante il gioco principale, qualsiasi simbolo Colossal Coin che appare sui rulli insieme ad almeno un altro simbolo Coin attiva i Re-Spins.
Un simbolo Scatter colossale che appare sui rulli 1 e 2 attiva i Free Spins in un'area di gioco da 4 rulli e 6 righe. Inoltre, se il contatore dei Free Spins raggiunge 0 e c'è almeno un simbolo Mystery sui rulli, viene attivata la funzione Big Money Wheel. Quest'ultima fa girare la ruota una volta, per permettere di vincere ricchi premi.
Bow of Artemis di Pragmatic Play prende spunto da Artemide, Dea greca della caccia. Il tema mitologico è molto diffuso tra i produttori di slot e Pragmatic Play non fa eccezione. In questo caso Artemide, fedele al suo ruolo, deve dare la caccia ad una preda.
La slot utilizza il sistema Cluster ed ha una configurazione con 8 rulli, 8 righe. Il RTP è del 96,05%, mentre la vincita massima è di 10000 volte la puntata. Nel gioco base è presente solo il simbolo Wild, ma, durante ogni giro, dietro i simboli possono comparire segni speciali colorati. Ogni volta che si verifica una vincita su un punto contrassegnato, si attiva una funzione giro speciale in base al colore del segno che aiuta ad ottenere funzioni in gradi si aumentare le vincite.
Inoltre, quando si ottiene una combinazione vincente, il numero di simboli vincenti che esplodono durante le cadute viene conteggiato e il contatore presente vicino ai rulli si riempie. Mano a mano che si accumulano punti si ottengono Free Spin che, inizialmente sono senza moltiplicatore, ma che possono arrivare fino ad un moltiplicatore massimo di x5.
Breach The Vault di Playtech Direct si piazza all'ottavo posto tra le slot di Vincitù. Questo titolo narra di una grande rapina, ma lo fa con uno stile retrò, tipico delle slot di un tempo. La griglia di gioco è composta da un 3×3 con solo 5 linee di pagamento, mentre il il design è minimalista, con simboli basati sulla frutta, le campane e i numeri 7 fortunati.
Caratteristica di questa slot è quella di presentare accanto ai rulli, un gioco da tavolo aggiuntivo che dà vita alla funzione Vault Free Games. Per attivare tale funzione è necessario estrarre 3 Scatter. A quel punto il giocatore ottiene 10 spin e l’azione del gioco è incentrata sul tabellone vicino alla griglia. Si possono quindi seguire gli avanzamenti per tentare di vincere diversi premi in denaro, ma anche giti gratis aggiuntivi.
Buckshot Wilds di Netent presenta un RTP del 96,04% e una griglia di gioco espandibile che può facilmente raggiungere un'altezza di 8 file con 5 rulli per un totale di 48 linee di pagamento. Il tema di gioco è quello western, con dei fuorilegge nella veste di protagonisti. La vincita massima possibile nel gioco è x859 la puntata.
Le funzionalità offerte nel gioco Buckshot Wilds includono simboli Wild, Wild e Rulli espandibili, Giri Gratis e una scommessa Bonus. Quando un Wild si sovrappone a un simbolo Trigger di attivazione, innesca uno scontro di simboli, trasformando le icone adiacenti in Wild. In questo gioco è presente anche un simbolo Scatter. Quando sui rulli appaiono 3, 4 o 5 simboli Scatter, fanno vincere rispettivamente 6, 10 o 15 Giri Gratis.
Durante i Free Spins, la griglia mantiene la configurazione massima di 8 file per tutta la durata del round.
Buffalo King untamed Megaways di Pragmatic Play chiude la nostra carrellata delle slot del mese di Vincitù. Il numero di righe in questo caso cambia a ogni giro, offrendo fino a 86.436 modi di vincere, mentre la vincita massima di 10.000x, mentre il RTP è del 96,02%. Questo titolo fa parte della saga Buffalo King, dove il bufalo è al centro dell'azione.
La musica tradizionale in stile western accompagna l'azione mentre si girano i rulli con lo sfondo del terreno desertico. In questa slot, i simboli Wild possono apparire sui quattro rulli centrali e possono avere valori di moltiplicazione delle vincite di 2x, 3x e 5x.
Una combinazione di quattro simboli Scatter in qualsiasi punto della griglia innesca il bonus dei giri gratuiti. Durante la funzione, i simboli Wild atterrano con moltiplicatori che aumentano ogni volta che partecipano a una combinazione di simboli vincenti. I Giri Gratuiti variano da un minimo di 10 ad un massimo di 20. C'è anche la possibilità di guadagnare altri giri gratuiti facendo atterrare gli scatter durante il gioco.